ATTERRATO IERI MATTINA AD ANCONA IL PRIMO VOLO IN ARRIVO DA RIGA IN COLLABORAZIONE CON TEZ TOUR

giu 04 2018

Domenica 3 Giugno alle ore 7:55, in perfetto orario rispetto allo schedulato previsto, è atterrato all’aeroporto di Ancona il primo di una catena di voli settimanali programmati da Giugno a Settembre, proveniente da Riga in Lettonia.

Il volo, operato dal vettore Air Baltic, con a bordo 125 passeggeri lettoni, è stato accolto ad Ancona dalla tradizionale “cerimonia di benvenuto” del water cannon grazie all’apporto dei mezzi dei Vigili del Fuoco.

“E’ un vero piacere aver dato il benvenuto ad Air Baltic e ai passeggeri lettoni atterrati con il primo volo di domenica ad Ancona. E’ importante sottolineare come i collegamenti per Riga, in collaborazione con il tour operator TEZ Tour, siano di fondamentale rilievo per il nostro territorio in quanto favoriranno lo sviluppo massiccio di flussi di traffico incoming verso le Marche consentendo così di far conoscere una bellissima regione come la nostra. E’ importante sottolineare che i voli per Riga sono prenotabili anche dall’Italia e potranno favorire, quindi, anche il traffico outgoing verso l’Est Europa” afferma la Dott.ssa Federica Massei, amministratore unico di Aerdorica.

I voli per Riga opereranno ogni domenica, più precisamente da domenica 3 Giugno per poi terminare domenica 16 Settembre con arrivo ad Ancona alle ore 7:55 del mattino e ripartenza alle ore 8:35, con arrivo previsto all’aeroporto di Riga alle 12:20.

Non da ultimo, è importante ricordare l’avvio dei prossimi collegamenti in collaborazione con TEZ Tour, fondamentali per l’incremento dei flussi turistici verso la nostra Regione, per Kiev e Vilnius previsti rispettivamente sabato 9 Giugno e mercoledì 20 Giugno per proseguire per tutta la stagione estiva.

(Sotto alcune foto del primo volo Riga-Ancona-Riga)