VOLOTEA INAUGURA SABATO 26 MAGGIO LA NUOVA ROTTA ANCONA-PALERMO

mag 25 2018

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha programmato per sabato 26 maggio il volo inaugurale Ancona-Palermo. È tutto pronto all’Aeroporto delle Marche per l’avvio della nuova tratta, che avrà 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato per un totale di oltre 11.700 posti in vendita. Inoltre, sempre il 26 maggio il vettore ha confermato il ripristino della tratta alla volta di Cagliari. Salgono così a 3 le destinazioni da e per Ancona raggiungibili a bordo degli aeromobili della low-cost.

Grazie alle rotte Volotea, tutti i passeggeri in partenza da Ancona potranno raggiungere con voli comodi, diretti e veloci alcune delle più belle località in Sicilia e Sardegna, godendosi una meritata vacanza. Allo stesso tempi i collegamenti supporteranno il flusso di passeggeri incoming, desiderosi di trascorrere qualche giorno alla scoperta delle Marche, una regione che tra mare, collina e montagna, è adatta ad ogni tipo di turista.

“Buone notizie per i passeggeri in partenza da Ancona che, per la prossima stagione estiva, potranno organizzare una vacanza all’insegna del bel mare italiano, del sole e del relax – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe –. Siamo certi che i nostri collegamenti faranno la felicità di molti passeggeri marchigiani desiderosi di visitare la Sicilia, soprattutto ora che abbiamo raddoppiato la nostra offerta attivando anche la rotta alla volta di Palermo che si aggiunge a quella per Catania. E proprio verso Catania sarà possibile decollare 7 giorni su 7  per il prossimo periodo estivo. Resta infine confermato il volo alla volta del capoluogo sardo, per chi vuole andare alla scoperta delle spiagge più belle del sud della Sardegna.”

“Siamo molto felici del trend positivo da sempre ottenuto dai voli operati da Volotea dal nostro scalo – commenta la Dott.ssa Massei, Amministratore unico di Aerdorica, società di gestione dell’aeroporto delle Marche e davvero soddisfatti dei numeri raggiunti nel corso degli anni di collaborazione. Proprio l’alto tasso di gradimento riscontrato dai nostri utenti ha fatto sì che Volotea abbia aggiunto alla rosa delle destinazioni da

Ancona, a partire da fine maggio e per tutta la stagione estiva, anche  la rotta per Palermo, oltre ai voli già consolidati per Cagliari e Catania. La fattiva collaborazione di Aerdorica con Volotea proseguirà indubbiamente anche in futuro con l’obiettivo di valutare insieme la possibilità di implementare eventuali ulteriori nuove rotte da Ancona”.

Tutte le rotte da e per Ancona sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.