QUESTA SERA IN AEROPORTO IN PROGRAMMA IL "WORKSHOP SUMMER 2017"

lug 04 2017


Appuntamento stasera alle ore 20 presso il terminal Arrivi del “Sanzio” per il “workshop summer ‘17”, un’occasione di confronto tra le compagnie aeree che operano sullo scalo dorico e le maggiori agenzie di viaggio della regione.

L’evento, organizzato da Aerdorica, società di gestione dell’aeroporto di Ancona, si suddividerà in una prima parte in cui i rappresentanti delle compagnie aeree, presenti appositamente per l’evento, si dedicheranno ad una breve presentazione delle proprie rotte, e una seconda parte dedicata ad incontri B2B tra le singole compagnie aeree  e gli agenti di viaggio che desiderano avere un incontro diretto con una specifica compagnia.

“Ritengo che dal nostro punto di vista organizzare un workshop di questo genere sia fondamentale per dare alle agenzie di viaggi un’opportunità unica per potersi confrontare direttamente con le compagnie aeree. Obiettivo principale di Aerdorica è da sempre quello di aprirsi al territorio e ,senza dubbio, l’invito a questo evento è stato subito accolto in modo molto positivo dagli agenti di viaggio che, dalle adesioni ricevute ad oggi, prevediamo partecipare numerosi” afferma l’amministratore unico di Aerdorica, la Dott.ssa Federica Massei.

Le compagnie coinvolte sono Alitalia, Lufthansa, Mistral Air, Volotea, Ryanair, Blue Panorama, Ernest Airlines a cui si aggiungerà, pur essendo una compagnia di navigazione marittima, anche Costa Crociere che da anni collabora con l’aeroporto di Ancona per le formule fly&cruise e che presenterà le proposte per la winter 17/18.