VOLO + CROCIERA CON COSTA CROCIERE: LE PROPOSTE PER L’ESTATE 2017 DA ANCONA

feb 17 2017


Grazie agli accordi con la compagnia aerea Neos, partner di Costa Crociere, oggi pomeriggio alle 15.30 è decollato dall’aeroporto delle Marche  il volo diretto verso Dubai che ha consentito agli oltre 180 passeggeri a bordo di iniziare una fantastica crociera alla scoperta di Dubai, Muscat e Abu Dhabi, località in cui lusso e modernità convivono con le più antiche tradizioni.

Dopo il successo ormai consolidato della formula “fly & cruise”, per il terzo anno consecutivo Costa Crociere propone l’offerta volo da Ancona + crociera: a differenza della scorsa estate, le date programmate aumentano a tre, il 30 Giugno volo + crociera verso “le terre dei Vichinghi” e il 1° e il 29 Luglio verso “i gioielli del Baltico”.

Partendo il 30 Giugno con volo diretto dall’aeroporto di Ancona verso Warnemunde in Germania si potrà iniziare una crociera indimenticabile a bordo di Costa Favolosa alla scoperta dei fiordi norvegesi ed immergersi in un viaggio a stretto contatto con la natura tra cascate, ghiacciai e paesaggi mozzafiato. Con la formula “le terre dei Vichinghi” sarà possibile, quindi, godersi l’imponenza della natura e, in un unico viaggio, visitare le più importanti località di Danimarca e Norvegia come Copenaghen e Bergen.

Il 1°Luglio e il 29 Luglio con la formula “i gioielli del Baltico” sarà, invece, possibile partire comodamente dall’aeroporto delle Marche  con volo diretto verso Stoccolma ed iniziare una fantastica crociera alla scoperta di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia, in un viaggio ricco di emozioni tra fascino ed eleganza di località uniche al mondo. A bordo di Costa Mediterranea sarà possibile avere l’imperdibile occasione di scoprire le 4 più affascinanti città del Nord, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, Tallin  e di viverne il fascino tra gotico e contemporaneo.

Tutte tre le offerte prevedono lunghe soste nei luoghi più magici e la comodità di partire da casa con consegna del proprio bagaglio direttamente in cabina per un viaggio all’insegna del più totale relax.

Sono molto soddisfatta del successo ottenuto finora dalla formula volo+crociera in collaborazione con Costa Crociere; questa formula rappresenta un valore aggiunto per i nostri utenti e fa parte del piano di sviluppo di Aerdorica che ha tra i principali obiettivi anche il potenziamento del traffico turistico. Siamo certi di proseguire in futuro la fattiva collaborazione con Costa, garanzia di professionalità e affidabilità per i nostri passeggeri” - afferma l’amministratore unico di Aerdorica, la Dott.ssa Federica Massei.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alle migliori agenzie di viaggio della Regione oppure collegarsi al sito web www.costacrociere.it o chiamare il numero 848 50 50 50.  

Cosa aspetti, vola comodamente da Ancona a Stoccolma o a Warnemunde la prossima estate e inizia la tua crociera a bordo di Costa Crociere!