JOB POSTING: PROGETTISTA AEROPORTUALE - INFRASTRUTTURE E PAVIMENTAZONI

Procedura comparativa per conferimento di incarico

Falconara Marittima (AN), lì 06.09.2019

 

In relazione alle esigenze di investimenti infrastrutturali legati al nuovo piano industriale e all’esigenza di  mantenimento dell’efficienza in  sicurezza dello Scalo, oltreché in base a quanto richiesto dalle competenti autorità aeroportuali, Aerdorica S.p.A. ha riscontrato la necessità di inserire all’interno del proprio organico una figura che possa ricoprire l’incarico di Progettista aeroportuale nei settori Infrastrutture e Pavimentazione, nell’ambito dell’unità organizzativa P.H. Infrastruttura e Manutenzioni.


A tal fine viene indetta la presente selezione, finalizzata all’individuazione di un candidato in possesso dei seguenti requisiti:


  • Titolo di studio laurea in ingegneria civile o similare;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • Precedente esperienza in attività di progettazione di infrastrutture aeroportuali;
  • Ottima conoscenza del Reg. eu. 139/14;
  • Padronanza dell’Annesso XIV ICAO e di ulteriore documentazione tecnica preposta al dimensionamento e alla verifica di infrastrutture aeroportuali;
  • Conoscenza del P.M.S. per le infrastrutture di volo aeroportuali;
  • Elevata predisposizione al lavoro in squadra, autonomia nella risoluzione delle problematiche specifiche e orientamento al problem solving.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 15.09.2019, mediante trasmissione del proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: fattori@marcheairport.com, specificando nell’oggetto: “Job posting: Posizione Progettista aeroportuale”.

 

La valutazione dei candidati, relativamente ai curricula selezionati, sarà effettuata tramite la seguente procedura:


-          Colloquio orale

-          Questionario tecnico


Al candidato risultato idoneo verrà proposto un contratto di lavoro subordinato (CCNL Assaeroporti) con livello di inquadramento e retribuzione commisurate al ruolo ricoperto e alla comprovata esperienza.